Curiosità
Baltimora - domenica, 14 Gennaio 2018
Abbandonata al gelo dopo il ricovero. Il web s’indigna
Il video schock arriva da Baltimora, la donna espulsa dall'ospedale in stato confusionale.
Abbandonata al gelo - Baltimora - 14-01-2018 - Abbandonata al gelo dopo il ricovero. Il web s’indigna

(KIKA) - BALTIMORA - Ha fatto il giro del web il video della donna espulsa dopo il ricovero dall’ospedale Meryland Medical Center di Baltimora, ancora in stato confusionale e con solo un camice addosso nella gelida notte della cittadina statunitense.

GUARDA ANCHE: MARYLAND, IL COMMESSO EROE SVENTA LA RAPINA

La donna, presumibilmente impossibilitata a pagare le spese mediche, è stata dimessa dall’ospedale di Baltimora con ancora il camice addosso, una ferita alla fronte, i cerotti per le flebo e in evidente stato confusionale. Il video è opera di Imamu Baraka, un giovane studente che ha deciso di pubblicare su Facebook quanto ha visto con i propri occhi.

GUARDA LE IMMAGINI SCHOCK

Nella clip è possibile vedere la donna che vaga nella notte, mentre l’autore del video cerca di soccorrerla facendola sedere sulla fermata di un autobus in attesa di soccorsi.

GUARDA ANCHE: VEDE L'ECOGRAFIA 3D DELLA SORELLINA E REAGISCE COSÌ

Ho assistito a questa scena con i miei occhi: è a questo punto che è arrivata l’assistenza sanitaria di Baltimora? Vi sembra normale lasciare questa paziente qui fuori al freddo?”, le parole esterrefatte del soccorritore. L’indignazione del web non è rimasta però inascoltata, visto che il direttore del Meryland Medical Center è stato obbligato a scusarsi pubblicamente per l’accaduto.

GUARDA IL VIDEO; HARVEY WEINSTEIN PRESO A PUGNI IN UN RISTORANTE

Loading the player...
Video di Tmz

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità