- venerdì, 26 Ottobre 2018
Adriana Volpe, ancora contro Magalli a Vieni da Me
La presentatrice spiega a Caterina Balivo l'ultima battuta al vetriolo sull'ex collega.
Adriana Volpe, ancora contro Magalli a Vieni da Me

(KIKA) - ROMA - Ci sono querelle destinate a non finire mai, come quella tra i Totti e Fabrizio Corona, che a volte ritornano, come ieri sera a Grande Fratello, o come quella della lite ormai epocale tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri.

LEGGI ANCHE: Corona minaccia Ilary: "Ti rovino". E lei: "Caciottaro"

La presentatrice è tornata a parlarne a Vieni da Me, stuzzicata da Caterina Balivo, che le chiedeva di descrivere un po' il rapporto lavorativo con gli altri partner televisivi. Una parola buona per tutti, un po' meno per Magalli. eppure, racconta Adriana, le cose non erano partite male: "Lui è un grande autore e conduttore quindi io avevo una grandissima stima per lui. Si sono rovinati i rapporti ultimamente, mi dispiace. Purtroppo devo aver trovato dei nervi scoperti," ha spiegato. A cosa si riferiva? "Per aver detto in onda la sua età è successo poi il finimondo”.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe: ecco perché Magalli ce l'aveva con me

Una battuta, detta con leggerezza, che ha fatto scattare la reazione del conduttore, che ha cominciato a parlare di raccomandazioni e ruoli conseguiti non proprio solo per merito. Non è stata l'unica battuta su Magalli che ha fatto discutere: durante la sua avventura a Pechino Express insieme a Marcello Cirillo, anche lui reduce da I Fatti Vostri, sollevando pesantissimi sacchi ha esclamato: Ammazza come pesano ‘ste casse, manco ci fosse dentro Magalli!”, una dichiarazione che Caterina Balivo le ha chiesto di spiegare.

LEGGI ANCHE: Tsunami Magalli, nuove bordate contro Adriana Volpe

Sai come nasce questa battuta? Pechino Express funziona così: una puntata è la sintesi di tre giorni di viaggio e lavoro dunque in una puntata sola non puoi montare sessanta ore di girato, c’è sempre una sintesi da fare. Ed è stato girato ma non è andato in onda un gioco che abbiamo fatto prima che trovassimo quelle casse. In quel gioco io e Marcello Cirillo dovevamo leggere dei biglietti e poi ripetere le frasi che trovavamo scritte sopra. Io ho dovuto ripetere ‘Io amo Giancarlo’ per un sacco di tempo e poi troviamo questa cassa che pesa 80, 100 chili” , anche se al mormorio del pubblico ha spiegato che lei non sa quale sia il reale peso di Giancarlo Magalli...

LEGGI ANCHE: Faida Magalli-Volpe: la risposta della showgirl agli insulti

Ultimi video
Ultime gallerie