Cinema
Roma - venerdì, 15 Giugno 2018
Al Maxxi di Roma, Valeria Golino è beata tra gli Dei
Nel cast del film anche Angela Curri, vista in La Mafia uccide solo d'estate.
Valeria Golino - Roma - 15-06-2018 - Al Maxxi di Roma, Valeria Golino è beata tra gli Dei

(KIKA) - ROMA - Valeria Golino ha presentato al Maxxi di Roma Dei, il film diretto da Cosimo Terlizzi di cui è produttrice insieme a Viola Prestieri per Buena Onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cannes 2018: Euphoria, c'è il ritorno del duo Scamarcio-Golino

Il film racconta la storia di un cambiamento, di una rinuncia, forse momentanea, alla terra. Un ragazzo di campagna, Martino (Luigi Catani) nel suo periodo di formazione sente la necessità di spostarsi verso la città, attratto dal mondo dell'intelletto e in conflitto con il mondo rurale che lo ha cresciuto, frequentando pur senza essere iscritto le lezioni di filosofia all'Università di Bari grazie all'amica Valentina, Angela Curri, già protagonista della serie TV La Mafia uccide solo d'estate.

LEGGI ANCHE: La Mafia uccide solo d'estate: su Rai 1 il capitolo 2

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Di quel mondo da cui si sta staccando è ricco il suo immaginario, ma qualcosa lo spinge ad allontanarsi per crescere nel mondo che per lui è degli Dei del titolo. Sull’attico all’ultimo piano di un palazzo di città proverà leggerezza affascinato dal modo di vivere di un gruppo di ragazzi "stravaganti". Tuttavia rimarrà in lui una profonda malinconia, una malinconia che pian piano avrà le sembianze di un albero di famiglia al quale scoprirà di essere molto legato...

LEGGI ANCHE: Cinque curiosità sull'attrice Valeria Golino

Dei arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 giugno prossimo.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema