Gossip
Londra - giovedì, 9 Maggio 2019
Aladdin, Will Smith e Guy Ritchie aprono il tour a Londra
Smith è il Genio della lampada, Naomi Scott è Jasmine, Mena Massoud è Aladdin.
Marwan Kenzari, Mena Massoud, Naomi Scott, Guy Ritchie, Will Smith - Londra - 09-05-2019 - Aladdin, Will Smith e Guy Ritchie aprono il tour a Londra

(KIKA) - LONDRA - Will Smith è il nuovo Genio della lampada nel live action Disney Aladdin diretto da Guy Ritchie e il tour promozionale ha preso il via all'Odeon Luxe Leicester Square di Londra.

GUARDA ANCHE: L'ultimo live action? Dora l'esploratrice, con Isabela Moner!

LE IMMAGINI DELLA PREMIERE LONDINESE

Le vere novità, però, riguardano gli altri due protagonisti, ovvero Aladdin e la sua amata principessa Jasmine. La scelta è ricaduta su due attori sicuramente meno conosciuti di Will Smith, stiamo parlando di Mena Massoud, che ha recitato in film come Jack Ryan, Open heart e Saving Hope, e Naomi Scott, già protagonista dell'ultimo film Power Rangers.

GUARDA ANCHE: Il trailer del live action del Re Leone e' una meraviglia

Questa la sinossi ufficiale del live action

Aladdin, Abu, Jasmine e i loro amici uniscono le forze per sconfiggere il perfido Gran visir Jafar, che avrà il volto di Marwan Kenzari, il suo compare Iago e il suo scagnozzo, il soldato Hakim, e salvare Agrabah grazie a una lampada magica che contiene un Genio capace di esaudire tre desideri. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 maggio 2019.

GUARDA IL TRAILER DEL LIVE ACTION DI ALADDIN

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.