Gossip
Roma - giovedì, 2 Luglio 2020
Alberto Matano/Pierluigi Diaco:lite in pubblico per la Cuccarini
Alcuni riportano urla e insulti fuori dalla Rai ma secondo Diaco non è andata così.
Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Lorella Cuccarini - 02-07-2020 - Alberto Matano/Pierluigi Diaco:lite in pubblico per la Cuccarini

(KIKA) - ROMA - Forse non sarà più "la più amata dagli italiani", ma sicuramente Lorella Cuccarini è amatissima da Pierluigi Diaco che l'ha difesa per l'uscita da La Vita in Diretta, attaccando l'altro conduttore dello show, Alberto Matano. In pubblico. 

LEGGI ANCHELorella Cuccarini, lettera al veleno contro Matano

Che la showgirl e presentatrice romana non sarebbe stata più al timone della trasmissione è cosa nota, ma la polemica lettera in cui Lorella ha denunciato il maschilismo e l'ego di Matano ha destato scalpore: le altre redattrici de La Vita in Diretta si sono dissociate, la giornalista Emma D'Aquino l'ha pubblicamente difeso, in ogni caso sembra che l'anno prossimo Matano condurrà la trasmissione da solo. 

Nel giorno dell'addio di Lorella, durante Io e Te Diaco le aveva dedicato un pensiero: "Domani la mia amica Lorella Cuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida de La vita in diretta. Si è contraddistinta per competenza e senso del dovere. È una professionista che lavora con passione e correttezza. Le auguro che la vita professionale continui a darle ciò che merita“, ma secondo quanto ha riportato su Instagram Alan Fiordelmonte, la difesa della Cuccarini è andata oltre. 

LEGGI ANCHECuccarini, addio alla Vita in Diretta: frizioni con Matano?

Secondo l'opinionista, quando Diaco ha incontrato Matano fuori dagli studi Rai è scattato un vero e proprio litigio, sarebbero persino volati urla e insulti del primo verso il secondo, che però non ha replicato. Quando l'alterco è diventato di dominio pubblico, Diaco ha voluto puntualizzare i fatti via Twitter, senza lesinare strali contro il collega. 

LEGGI ANCHE: Heather Parisi - Lorella Cuccarini: è ancora guerra

"#matano è stato sleale con l’amica @LCuccarini Gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato. Non ci sono state urla, scenate, nè erano presenti dirigenti Rai. Mi chiedo come fa a circolare una indiscrezione falsa.Dettata da chi?"

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip