Gossip
Milano - martedì, 27 Marzo 2018
Alena Seredova: le nozze possono attendere. E Buffon..
L'ex modella si racconta a Chi e parla del suo passato, del presente e del futuro.
Alena Seredova - Milano - 21-09-2017 - Alena Seredova: le nozze possono attendere. E Buffon..

(KIKA) - ROMA - Quarant'anni sono un traguardo importante: sono il momento di una nuova giovinezza ma anche tempo di bilanci delle esperienze passate. Alena Seredova ha superato da poco questa pietra miliare e al settimanale Chi ha parlato del suo passato, del suo presente e anche del suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Buon compleanno Alena Seredova! La modella compie 40 anni

Da qualche anno nel suo cuore c'è Alessandro Nasi, conosciuto dopo il divorzio da Gianluigi Buffon, ma chi spera in un altro matrimonio dovrà attendere: "Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini", ha detto, lodando l'atteggiamento del suo compagno, che è entrato nella sua famiglia in punta di piedi, "sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco".

LEGGI ANCHE: Alena Seredova: "Le corna di Buffon? Ecco come la penso"

Quanto alla fine del suo matrimonio con Buffon, consumata sulle prime pagine delle riviste di gossip: "Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l'interessato o qualcun altro a me vicino."

LEGGI ANCHE: Alena Seredova: qualcosa è cambiato!

Ecco cosa ha raccontato al settimanale.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip