Gossip
Los Angeles - mercoledì, 12 Agosto 2020
Alyssa Milano: "Per il covid perdo i capelli",video su Instagram
L'attrice è risultata positiva al terzo tampone, dopo che i primi due negativi.
Alyssa Milano - Los Angeles - 02-11-2018 - Alyssa Milano:

(KIKA) - LOS ANGELES - Alyssa Milano è tra le celebrity colpite dal coronavirus. Lo aveva annunciato lei stessa su Instagram postando una foto in cui indossa una maschera per la ventilazione, spiegando come lo scorso aprile abbia fatto il test visto che aveva tutti i sintomi con una febbre non alta. I primi due test sono risultati negativi e solo dopo quello per rilevare gli anticorpi il tampone ha rivelato la positività.

LEGGI ANCHE: Mel Gibson ricoverato in ospedale per il Coronavirus

Ora che sono passati quattro mesi dalla diagnosi, tuttavia, gli effetti del Coronavirus si fanno ancora sentire e soprattutto vedere: la star di Streghe ha mostrato quanto deboli siano diventati i suoi capelli, che rimangono nelle spazzola quando si pettina. "Ho pensato di mostrarvi cosa faccia il #Covid19 ai vostri capelli. Per favore, prendetelo sul serio", ha scritto.

LE IMMAGINI

"Questa malattia non è una bufala. Pensavo di morire. Mi sembrava di morire. Donerò il mio plasma con la speranza di poter salvare una vita. Per favore, abbiate cura di voi stessi. Per favore abbiate cura di voi, lavate le mani, indossate una maschera e tenete la distanza sociale. Non voglio che nessuno si senta come mi sono sentito io".

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip