Gossip
Londra - giovedì, 5 Marzo 2020
Amy Winehouse, una stella in due continenti
Dopo la Walk of Fame nel 2013, la cantante entra anche nella Music Walk Of Fame di Londra.
Janis Winehouse, Mitch Winehouse - Londra - 04-03-2020 - Amy Winehouse, una stella in due continenti

(KIKA) - LONDRA - L’ingresso nella Walk of Fame di Hollywood nel 2013, a due anni dalla sua morte, e quello nella Music Walk of Fame di Londra nel marzo del 2020: la stella di Amy Winehouse adesso è scolpita in due continenti.

GUARDA ANCHEAmy Winehouse, 9 anni fa l'ingresso nel Club 27 

La cerimonia per l’inaugurazione della lastra di pietra nera è stata presenziata dai genitori dell’artista britannica, deceduta nel 2011 per overdose, proprio nel quartiere che l’ha vista crescere sia artisticamente che umanamente: Camden. “È un fantastico tributo ma, dall'altra parte, ancora una volta ci ricorda che lei non è più qui. Amava Camden e ora è parte di queste strade”, ha dichiarato alla BBC il padre della cantante Mitch Winehouse.

I genitori dell’artista di Back to Black hanno da tempo creato una fondazione a nome della famiglia per aiutare i giovani che affrontano problemi di tossicodipendenza, la cerimonia d’inaugurazione della lastra è quindi servita per organizzare una nuova raccolta fondi: “È accanto a me e mi dice 'Alzati dal letto, papà, hai del lavoro da fare'. È una delle sue eredità”, ha detto il padre della cantante rivelando che questo impegno l’ha aiutato a superare la morte della figlia.

GUARDA ANCHE:  Amy Winehouse, in arrivo il biopic: c'e' il si' della famiglia

La giornata di celebrazioni è culminata con una inattesa anticipazione: i genitori della Winehouse hanno infatti rivelato che presto entrerà in produzione un film sulla vita della cantante, oltre a uno show realizzato sul palco teatrale più prestigioso al mondo, quello di Broadway.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip