Gossip
Pisa - martedì, 26 Maggio 2020
Andrea Bocelli: "Ho avuto il Covid, ora dono il plasma"
Tampone positivo il 10 marzo e contagiata la famiglia ma "quasi non ce ne siamo accorti".
Duomo di Milano, Andrea Bocelli - Milano - 12-04-2020 - Andrea Bocelli:

(KIKA) - PISA - Andrea Bocelli ha avuto il coronavirus, anche se, a differenza di tante celebrity come Alba Parietti o Giacomo Poretti, non se n'è accorto. Lo ha dichiarato lui stesso quando, stamattina, è stato sorpreso dai fotografi al centro prelievi dell'ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma e contribuire alla sperimentazione dell'Aou della città toscana.

LEGGI ANCHEAlba Parietti: guarita dal Coronavirus, donerò il plasma

La scoperta della positività peraltro asintomatica risale al 10 marzo scorso: "Nessun sintomo, niente. Ho fatto il tampone e ho visto che ero positivo. Onestamente, quando l'ho scoperto, era il 10 di marzo, mi sono tuffato in piscina perché stavo bene", ha ammesso il tenore. Contagiati anche la moglie e i figli, anche loro senza sintomi gravi, "Solo febbri lievi, 37,2 37,3 chi l'ha avuta".

LEGGI ANCHE: Andrea Bocelli, il concerto nel Duomo di Milano deserto

Bocelli ha trascorso il lockdown partecipando, come altri artisti, alle varie dirette web e streaming tra cui quella internazionale di "One World Together", unico italiano con Zucchero, tra Elton John e Lady Gaga e il giorno di Pasqua ha incantato il mondo esibendosi in un concerto tanto emozionante quanto surreale dal Duomo di Milano, deserto.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip