Gossip
Roma - lunedì, 17 Giugno 2019
Andrea Camilleri ricoverato per arresto cardiaco
Il romanziere siciliano in rianimazione all’ospedale Santo Spirito di Roma.
Andrea Camilleri - Luino - 03-05-2010 - Andrea Camilleri ricoverato per arresto cardiaco

(KIKA) - ROMA - Andrea Camilleri è ricoverato in rianimazione all’ospedale Santo Spirito di Roma a causa di un arresto cardiaco.

GUARDA ANCHE: Addio Zeffirelli: le foto più belle, le frasi più famose

GUARDA LA GALLERY

Andrea Camilleri - Palermo - 06-06-2014 - Andrea Camilleri ricoverato per arresto cardiaco Andrea Camilleri - Palermo - 05-06-2015 - Andrea Camilleri ricoverato per arresto cardiaco Andrea Camilleri - Roma - 20-02-2012 - Andrea Camilleri ricoverato per arresto cardiaco Andrea Camilleri - Roma - 07-09-2015 - Andrea Camilleri ricoverato per arresto cardiaco Andrea Camilleri - Palermo - 06-06-2014 - Andrea Camilleri ricoverato per arresto cardiaco Andrea Camilleri - 14-11-2012 - Andrea Camilleri ricoverato per arresto cardiaco Andrea Camilleri - Luino - 03-05-2010 - Andrea Camilleri ricoverato per arresto cardiaco

Il romanziere siciliano stava preparando la sua prova da attore nel monologo Autodifesa di Caino, di cui è anche autore. Lo spettacolo sarebbe dovuto andare in scena sul palco delle Terme di Caracalla, a Roma, il 15 luglio 2019.

GUARDA ANCHE: Jeremy Irons al Cinema America: "Stufo della violenza"

Il 94enne regista, drammaturgo e docente all’Accademia d’Arte drammatica Silvio D’Amico aveva recentemente parlato della morte in una intervista concessa a Circo Massimo in onda sull'emittente Radio Capital: “Non ho paura di niente, neanche della morte. Non ho rimpianti. Ho avuto una vita fortunata. Il ricordo più bello? Non ha dubbi: "Il giorno in cui mi sono sposato. Fu il giorno più allegro della mia vita, con incidenti incredibili”.

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.