Gossip
Roma - domenica, 16 Giugno 2019
Jeremy Irons al Cinema America: "Stufo della violenza"
L'attore parla del pestaggio in Piazza San Cosimato: "Semplice violenza gratuita".
Jeremy Irons - 16-06-2019 - Jeremy Irons al Cinema America:

(KIKA) - ROMA - Doveva essere un amarcord di Io Ballo da Sola di Bernardo Bertolucci, invece l’intervento di Jeremy Irons in piazza Comasina, a Trastevere, si è trasformato in un dibattito politico e sociale.

GUARDA ANCHE: Addio Zeffirelli: le foto più belle, le frasi più famose

L’intervento romano dell’attore inglese è arrivato a poche ore dall’aggressione subita: “da quattro ragazzi ventenni: “Hai la maglietta del Cinema America, sei antifascista, levati subito sta maglietta, te ne devi andare via da qua!”, si legge sul profilo Facebook I ragazzi del Cinema America. I protagonisti del fattaccio sarebbero “una decina di individui di circa trent’anni”.

GUARDA ANCHE: Addio a Franco Zeffirelli: dieci film indimenticabili

A meno di ventiquattro ore dall’episodio, Irons non ha potuto far mancare la sua opinione: “Sono stufo con chi la prende troppo dura, a sinistra e a destra. Sembrano avere così poco cervello. Il ragazzo aggredito con i suoi amici è stato oggetto di semplice violenza gratuita. La situazione in Europa sembra estremamente difficile e frammentata. Dobbiamo fare attenzione quando andiamo a votare, ma soprattutto impedire che ciò che è avvenuto settanta anni fa non torni a gettare i suoi semi”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip