Cinema e Tv
Hollywood - mercoledì, 31 Maggio 2017
Animali star: per la scimmia Jack è stato un compito ingrato
Maltrattata la scimmia de I Pirati dei Caraibi? Ecco il destino degli altri animali vip.
Animali star: per la scimmia Jack è stato un compito ingrato

(KIKA) - HOLLYWOOD - Jack non è solo il nome del pirata più famoso dei cinque mari e di Capitan Sparrow, ma anche della scimmietta che segue nelle loro avventure Capitan Barbossa e bucanieri vari. Una simpatica creatura che però se l’è vista brutta parecchie volte durante le registrazioni dell’ultimo capitolo delle avventure di Johnny Depp a bordo della Perla Nera.

In una recente intervista Kaya Scodelario, uno dei volti nuovi presenti in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, qui le foto della premiere hollywoodianaha scherzato sulle precarie condizioni di salute dell'animale durante le riprese in mare: "Quella bestiolina ha uno stomaco molto piccolo, ma era incredibile quanto fosse in grado di vomitare mentre noi recitavamo, è stato molto divertente".

ECCO TUTTE LE STORIE DEGLI ANIMALI STAR

Esternazioni che non hanno fatto piacere ai vertici della Peta, che hanno ricordato: "Le scimmie cappuccino sono animali molto socievoli, ma non saranno mai in grado di lavorare in nessun set, l'industria cinematografica dovrà prima o poi imparare la lezione".

Gli animali star però sono molti, infatti non sono pochi i registi che hanno scelto di dirigere, oltre agli attori, anche bestie di ogni specie: dai cani, alle orche, passando per gli oranghi o i maiali. Il privilegio di far parte del cast di un film di successo però non ha spesso coinciso con un trattamento dignitoso per gli animali chiamati in causa.

Altre volte invece le star a quattro zampe, o pennute, o squamate, sono persino riuscite a guadagnare più degli esseri umani e a morire tra impensabili agiatezze.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv