Gossip
Roma - martedì, 20 Agosto 2019
Anna Falchi, che fine ha fatto? "Ecco perché non lavoro più"
La showgirl e attrice si racconta al Corriere della Sera. E su Fiorello ricorda...
Anna Falchi - Napoli - 23-10-2017 - Anna Falchi, che fine ha fatto?

(KIKA) - ROMA - Per anni è stata una presenza assidua della televisione e del cinema italiano, ma poi a un certo punto di lei si sono perse le tracce: parliamo di Anna Falchi. La showgirl romagnola di origine scandinava, però, non ha certo smesso di lavorare e al Corriere della Sera ha svelato i suoi prossimi progetti e il motivo per cui nessuno la chiama in tv.

LEGGI ANCHE: Dispensa Stellata: Anna Falchi si misura ai fornelli 

Al quotidiano di Via Solferino ha raccontato che lei non rientra nelle cosiddette "scuderie": non ha un manager, non partecipa agli eventi in cui ci si "pubblicizza", perciò non trova una collocazione: sono in molti a sostenere che sia una presenza importante e ingombrante e Anna è così rimasta per così dire parcheggiata in attesa dell'occasione giusta. "Ho detto no a tutti i reality" puntualizza, accettando l'occasione che le ha offerto Telenorba: sull'emittente locale, Anna conduce un programma di cucina, Anna e i suoi fornelli.

Al Corsera, la Falchi (che ha una bimba, Alyssa, nata nel 2012) ha anche ricordato anche il suo primo incontro con Fiorello, una sorta di "appuntamento al buio" organizzato da Lele Mora che l'aveva in scuderia: lo showman che le apre la portiera dell'auto e fu amore a prima vista. 

LEGGI ANCHEAnna Falchi parla di femminismo al Convegno moneta Ducatus

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip