- venerdì, 3 Agosto 2018
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: fiori d'arancio in vista
I cantanti hanno superato la crisi e dopo le vacanze, forse, organizzeranno il matrimonio.
Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo - Roma - 14-11-2012 - Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: fiori d'arancio in vista

(KIKA) - ROMA - L'aut - aut di Anna Tatangelo a Gigi D'Alessio è servito: dopo la lunga pausa di riflessione durata circa un anno, i due artisti convoleranno a nozze. La notizia circola, per ora, solo a Napoli, città dove il cantante è nato e cresciuto e dove ha mosso i primi passi nel mondo della musica.

I due stanno insieme da undici anni e dal loro amore è nato il piccolo Andrea. L'anno scorso hanno annunciato via social che la loro storia stava attraversando un momento difficile e dopo poco Lady Tata è andata a vivere da sola insieme al figlio, mentre Gigi D'Alessio è rimasto da solo ad Amorilandia, la loro villa a Roma.

LEGGI ANCHE:Anna Tatangelo più bella che mai: la foto che fa impazzire i fan

In questo periodo alla cantante sono stati attribuiti numerosi flirt, puntualmente smentiti soprattutto dal cantante, che ha sempre difeso la compagna, affermando che lei è una persona seria. Anna in questo periodo ha ritrovato se stessa, ha pubblicato un nuovo disco e anche se nessuno dei due ha mai raccontato il motivo di questa pausa di riflessione, il gossip vuole che dietro ci sia stata la voglia di Lady Tata di sposare il cantante e magari avere altri figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella

L'amore alla fine ha trionfato: Anna e Gigi stanno trascorrendo le vacanze insieme e presto potrebbe essere celebrato il matrimonio dell'anno, dopo quello dei Ferragnez,solo in termini di tempo.

Ultimi video
Ultime gallerie