- giovedì, 15 Novembre 2018
Asia Argento ama Corona ma bacia un altro: chi e'?
La foto del bacio fa il giro dei social e l'ex paparazzo la vede in tv, da Chiambretti.
Asia Argento - Roma - 11-11-2018 - Asia Argento ama Corona ma bacia un altro: chi e'?

(KIKA) - MILANO - La fresca storia d'amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona è l'argomento principale delle cronache, rosa e non solo, delle ultime settimane: i due piccioncini viaggiano da un salotto televisivo all'altro per parlarne, altre trasmissioni si interrogano sulla sua effettiva veridicità. Oggi la love story si arricchisce di un nuovo capitolo: Asia è stata sorpresa a baciare un altro uomo!

LEGGI ANCHE: Asia Argento, il retroscena sulla relazione con Fabrizio Corona

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lascia pochi dubbi, commentando a lato: "Lei è Asia Argento MA lui non è Fabrizio Corona. Le foto risalgono a due giorni fa. Che succede? Ne parliamo stasera a @larepubblicadelledonne su Rete4. PS. Pare che una certa Gina sia fuori dalla grazia di Dio".

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona shock: "Ecco com'è andata davvero tra me e Asia"

I curiosi hanno dovuto aspettare infatti la trasmissione di Piero Chiambretti, di cui sia Signorini sia Corona erano ospiti, per dipanare la matassa: l'ex paparazzo è rimasto interdetto alla vista del bacio immortalato in foto e gli è stato spiegato che si trattava, in realtà, di uno scherzo. "Cosi sai anche tu cosa si prova", gli ha detto il direttore di Chi.

LEGGI ANCHE:La bomba di Lele Mora: "Ecco come facevo sesso con Corona"

Anche nel salotto di Piero Chiambretti Fabrizio Corona non ha dimenticato di raccontare l'inizio della relazione con Asia Argento, cogliendo l'occasione per ribadire il suo desiderio di entrare in politica arrivando fino alla carica di Presidente del Consiglio, ma anche il suo essere un esempio per i giovani perché si è sempre saputo "ricostruire".

Senza dimenticare una stoccata a Lele Mora che aveva detto di aver avuto rapporti sessuali con lui: "Ogni mese ne tira fuori una, ma gli voglio bene, è più bello ora con la barba, ma non è vero che c’è stata una storia. Se fossi bisessuale ne sceglierei uno più carino".

Ultimi video
Ultime gallerie