Gossip
Milano - mercoledì, 16 Agosto 2017
Asia Argento shock: "Sono una mamma sola, Morgan non mi aiuta"
L'attrice ora è felice con Anthony Bourdain: "Ho trovato un uomo, non un pappamolle".
Michele Civetta, Morgan, Asia Argento - Roma - 11-08-2010 - Asia Argento shock:

(KIKA) - MILANO - Non c'è pace per Morgan, che dopo la bufera che l'ha travolto durante l'edizione appena terminanta di Amici di Maria De Filippi, è stato accusato da Asia Argento di essere un padre assente.

L'attrice, figlia del regista Dario Argento, ha messo da parte l'amicizia che la lega al suo ex compagno ed è stata molto dura nei suoi confronti durante un'intervista rilasciata a Quotidiano.net: "Cresco i miei figli da sola, i miei ex non mi aiutano", ha rivelato.

L'attrice ha due figli, Anna Lou, avuta da Morgan, e Nicola Giovanni, nato dalla relazione con Michele Civetta: "Ho trovato due uomini che non si prendono le loro responsabilità - ha raccontato l'attrice - Non mi riferisco ai soldi, ma alla presenza. Morgan? Lasciamo perdere".

Nella vita della figlia del regista di Profondo Rosso adesso c'è un nuovo amore, l'attore americano Anthony Bourdain: "Sono felice insieme a lui. Finalmente ho trovato un uomo, non un pappamolle". L'ex cantante dei Bluvertigo già in passato era stato accusato da Jessica Mazzoli di non essere presente nella vita della bimba. Morgan ha infatto una figlia con l'artista olbiese, Lara: "La nostra bambina ha due anni e un mese e suo padre non c'è", aveva affermato durante un'intervista al settimanale Chi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip