Gossip
Londra - giovedì, 13 Maggio 2021
Auguri Pattinson, cleptomania, luci rosse e il braccino corto
L'attore inglese compie 35 anni, ecco alcuni aneddoti sulla sua carriera e vita privata.
Robert Pattinson - Cannes - 25-05-2017 - Auguri Pattinson, cleptomania, luci rosse e il braccino corto

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Robert Pattinson compie 35 anni. L’attore è nato il 13 maggio del 1986 a Londra.

GUARDA ANCHEDa Cary Grant a Robert Pattinson: 70 anni di fascino maschile

Il grande pubblico ha imparato ad apprezzarlo grazie al suo ruolo di vampiro nella saga Twilight, dove interpretava il tenebroso Edward Cullen al fianco di Kristen Stewart. Tra i due l’amore scritto sui copioni studiati a memoria s’è trasferito anche nella realtà, facendo sognare milioni di appassionati della popolare saga.

Una love story naufragata come peggio non poteva accadere, con il tradimento di lei e l’uscita di scena dal mondo patinato di lui. Per anni Pattinson s’è tenuto alla larga dalla chiacchiere delle riviste di gossip e ha lavorato solo per progetti cinematografici indipendenti, a parte rarissime eccezioni, cercando di scrollarsi di dosso l’etichetta di vampiro e idolo dei teenagers.

GUARDA ANCHETwilight compie 11 anni: gli attori ieri e oggi

Nel 2020 ha messo la firma sul nuovo lavoro di Antonio Campos The devil all the time ma i suoi fan, oltre a quelli della DC Comics, non vedono l'ora di vederlo vestire i panni del supereroe più celebre: Batman. A  35 anni l’attore britannico è riuscito a compiere il definitivo salto di qualità.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip