Reali
Los Angeles - martedì, 7 Maggio 2019
Baby Sussex, la parole di nonno Thomas Markle
Il padre di Meghan Markle è tornato a far parlare di sé. Ecco cosa ha detto.
Thomas Markle, Meghan Markle - Los Angeles - 14-03-2018 - Baby Sussex, la parole di nonno Thomas Markle

(KIKA) - LOS ANGELES - Thomas Markle è tornato a far parlare di sé. Il padre di Meghan Markle, con cui i duchi di Sussex hanno interrotto i rapporti da tempo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nascita del nipotino, avvenuta lunedì 6 maggio alle ore 5.26 orario di Londra.

GUARDA ANCHE: Baby Sussex: la corsa in ospedale nella notte di domenica

Sono orgoglioso che il mio nuovo nipote sia nato nella famiglia reale britannica e sono sicuro che crescerà per servire la Corona e il popolo della Gran Bretagna con grazia, dignità e onore”, ha scritto in un comunicato come rivelato dal Daily Mail

Dio benedica questo bambino - si legge ancora - Gli auguro salute e felicità, e le mie congratulazioni alla mia amata figlia Duchessa Meghan e al Principe Harry. Dio salvi la Regina".

GUARDA ANCHE: Baby Sussex: le prime parole del neo papà Harry Meghan Markle scrive al padre Thomas: ecco il contenuto

Meghan Markle non parla con il padre dai giorni in cui è scoppiato lo scandalo fotografico che lo ha travolto e per la nascita del suo primo figlio ha voluto al suo fianco solo la madre Doria Ragland. Molto riservata e schiva, la donna non ha mai rilasciato interviste, al contrario dell'ex marito. 

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali