Gossip
ROMA - sabato, 4 Maggio 2019
Ballando con le Stelle: l'incidente di Manuela Arcuri sul palco
L'attrice ha rischiato di mettere in luce anche altre doti oltre che quelle della danza!
Luca Favilla, Manuela Arcuri - Roma - 04-05-2019 - Ballando con le Stelle: l'incidente di Manuela Arcuri sul palco

(KIKA) - ROMA - Numerosi colpi di scena si sono succeduti sul palco di Ballando con le Stelle nel corso dell'ultima puntata andata in onda sabato 4 maggio su Rai Uno. Tra un ballo sexy di Manuela Arcuri, con una minigonna di pelle che durante l'esibizione ha rischiato di mettere in luce anche altre doti, oltre quelle di ballerina, e una sorprendente Suor Cristina, che nel corso dello show sta dimostrando di avere una grande abilità, non è mancata una lite tra i concorrenti e la giuria

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Razzi attacca il giudice: "Sei falso!"

Tutto è cominciato con una critica di Selvaggia Lucarelli: "Arrivati a questo punto del percorso, cominciamo a tirare le somme - ha spiegato - Nessuno dice cose pessime di voi, però nessuno si sbilancia neppure in positivo. Non c'è nulla che entusiasmi, mai". Raimondo Todaro, maestro di danza di Nunzia De Girolamo, ha risposto per le rime alla giornalista: "In questo caso è un ballo che va capito, Carolyn lo può capire. Voi, con tutto il rispetto, non lo potete capire". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le stelle, Ventura stupisce, Carolyn Smith commuove

Selvaggia, dal canto suo, ha detto: "Noi siamo limitati? Voi rimanete anonimi, non andate né indietro né avanti e non emozionate. È questo il problema". A questo punto Ivan Zazzaroni è intervenuto per difendere la collega: "Stai un po' esageranto, che non non capiamo lo vai a dire da un'altra parte. Lasciaci criticare serenamente". Mentre il pubblico rumoreggiava, Lucarelli ha rincarato la dose: "Anche tu quest'anno sei spento rispetto agli altri anni, non sei il Raimondo che io sono abituata a vedere. Non sei allegro e gioioso come gli altri anni". Infine Todaro ha conluso: "Ho studiato trent'anni e difendo la mia disciplina. Quando Carolyn mi fa i complimenti ho vinto. Voi potete dire tutto quello che volete".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Ufficio Stampa

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip