Gossip
Roma - mercoledì, 24 Aprile 2019
Ballando con le Stelle, Razzi attacca il giudice: "Sei falso!"
A Storie Italiane, l'ex senatore battibecca e non accetta neanche le scuse!
Antonio Razzi - Roma - 28-03-2019 - Ballando con le Stelle, Razzi attacca il giudice:

(KIKA) - ROMA - L'edizione in corso di Ballando con le Stelle non ha deluso sul versante della polemica, come c'era da aspettarsi. Dopo le accuse piovute addosso a suor Cristina Scuccia, ora nell'occhio del ciclone c'è l'ex senatore Antonio Razzi, che con la moglie ha attaccato il giudice Guillermo Mariotto definendolo "falso e senza vergogna".

LEGGI ANCHEClamoroso! Suor Cristina lascia Ballando con le Stelle

C'è da dire che durante l'ultima puntata,  che ha visto Razzi eliminato dalla gara, lo stilista non ha lesinato commenti negativi alla performance dell'ex politico, dandogli uno zero e definendo l'esibizione "un caso di demenza senile". Immediata la reazione di Razzi e della moglie, intervenuti anche a Storie Italiane. 

ANTONIO RAZZI A BALLANDO CON LE STELLE

"Non ci si comporta così.  io sono andato lì per divertirmi e per far divertire. Sono stato troppo attaccato, volevo lasciare fuori la politica, invece alcuni giudici hanno usato la questione politica." ha detto l'ex senatore mentre la moglie aggiungeva: "Lo hanno chiamato in quel programma per fare un po’ di show, ma quando trovi quei giudici che ti insultano davanti a milioni di italiani, non mi sembra una cosa giusta: se vuoi 5 minuti di gloria vai da un’altra parte".

LEGGI ANCHEBallando con le stelle: Razzi fucsia, Suor Cristina canta Zero

A nulla è servito l'intervento in collegamento telefonico di Mariotto: "Tutto il pubblico vi vuole, tutto il pubblico vi acclama, devi rientrare per il ripescaggio, non mollare Razzi, io lo voto", sono state le sue parole, ma la replica della moglie di Razzi è stata al vetriolo: "Sei un falso e senza vergogna”.

LEGGI ANCHEBallando con le Stelle, Antonio Razzi balla il Gangnam Style

Mariotto ha poi ercato di spiegarsi sul riferimento poco delicato alla demenza senile: “Ho chiesto se fosse demenza o parac*lata, poi ho scelto la seconda, grazie ragazzi vi voglio bene” ma Razzi non ha smesso di insistere: “Lui ha detto la parola demenza per tre volte, voleva offendermi".

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle: Milly Carlucci danza con Antonio Razzi 

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip