Gossip
Hollywood - giovedì, 23 Giugno 2022
Non ce la faccio più! Sandra Bullock alza bandiera bianca
L'attrice lascia il mondo del cinema: "Non sono più in grado di prendere decisioni sagge".
Irina Sanpiter, Sandra Bullock - Los Angeles - 14-10-2020 - Non ce la faccio più! Sandra Bullock alza bandiera bianca

(KIKA) - HOLLYWOOD - Sandra Bullock alza bandiera bianca, il troppo stress l'ha portata alla decisione di staccare dal mondo dell'intrattenimento. 

GUARDA ANCHESandra Bullock: perché tutti parlano della pelle dei suoi figli

SMARRITE LE COORDINATE

 

"Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge. Voglio stare a casa, Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa, in corsa verso la prossima cosa. Voglio solo essere presente e responsabile".

MAMMA A TEMPO PIENO

In un’intervista concessa a Bbs, l’attrice premio Oscar ha ribadito di volersi dedicare ai suoi due bambini Louis, 12 anni, e Leila, 10 anni: “Il lavoro è stato sempre costante per me e sono stata davvero fortunata. Mi sono resa conto che stava diventando come la mia stampella. Era come aprire sempre un frigorifero alla ricerca di qualcosa che non c’era mai. Mi sono detta smettila di cercarlo qui perché non esiste. Ce l’hai già, e mettiti l’anima in pace che non c’è bisogno che il lavoro ti validi".

CROLLI PUBBLICI

La Bullock ha rivelato poi di essere arrivata al limite della sopportazione durante gli incontri pubblici: “Mi faccio piccola di fronte alla stampa, sotto gli occhi del pubblico e durante un servizio fotografico, semplicemente crollo, non sono brava in questo, anche se adoro lavorare in tandem con le persone per creare qualcosa”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip