- venerdì, 11 Gennaio 2019
Barbara D'Urso a processo per diffamazione: ecco perche'
La conduttrice di Pomeriggio 5 denunciata in merito al caso Rosboch.
Barbara D'Urso - Milano - 21-01-2018 - Barbara D'Urso a processo per diffamazione: ecco perche'

(KIKA) - MILANO - Barbara D'Urso andrà a processo per diffamazione presso il tribunale di Ivrea: la conduttrice di Pomeriggio 5è imputata insieme ai giornalisti Alessandro Cracco e Alessandro Banfi per aver mandato in onda, nel 2016, un servizio relativo al caso di Gloria Rosboch, la professoressa di Castellamonte, in provincia di Torino, uccisa dal suo ex allievo ed ex amante Gabriele Defilippi insieme al compagno di questi Roberto Obert. La D'Urso dovrà presentarsi in aula il 14 maggio prossimo.

LEGGI ANCHE:Barbara D'Urso denunciata dall'Ordine dei Giornalisti

A denunciare Barbara D'Urso era stata una donna del Canavese, che si è costituita parte civile, descritta nel servizio già citato come una delle amanti di Defilippi con l'accusa di aver spinto il giovane al consumo di stupefacenti.

LEGGI ANCHE:Barbara D'Urso al pronto soccorso dopo un pugno in faccia!

La donna ha smentito tutte le accuse a lei rivolte, denunciando poi per diffamazione la D’Urso e i giornalisti che si sono occupati del caso.

LEGGI ANCHE:Maurizio Costanzo, l'attacco senza precedenti a Barbara D'Urso

La Corte d’assise di Torino ha confermato pochi giorni fa la condanna a 30 anni di carcere per Defilippi, che all'epoca dei fatti, avvenuti nel 2016, aveva 22 anni

Ultimi video
Ultime gallerie