Gossip
Milano - martedì, 28 Marzo 2023
Belen e Stefano: "Lui è birichino, ma gli ho spezzato le ossa"
La monogomia? Belen Rodriguez dice a Nina Palmieri quello che ne pensa...
Stefano De Martino, Belen Rodriguez - Firenze - 14-01-2015 - Belen e Stefano:

(KIKA) - MILANO - Da più di dieci anni la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino occupa le pagine delle riviste e dei siti di gossip. Un amore tira e molla, visto che i due si sono lasciati - e riconciliati - per ben due volte.

LEGGI ANCHEFiume di rivelazioni di Belen Rodriguez, nome, sesso e aborto!

Delle loro crisi molto si è scritto e tanto si è ipotizzato: Belen ha sempre parlato di differenze inconciliabili ma tutti hanno sempre sospettato e sussurrato che si trattasse invece di tradimenti da parte di lui, che già aveva cominciato la storia con Belen tradendo la precedente compagna, Emma Marrone. 

"DE MARTINO BIRICHINO"

Tradimenti che Belen Rodriguez ha confermato, intervistata da Nina Palmieri per Inside, lo speciale de Le Iene: "Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino", ha detto la showgirl argentina alla Palmieri. E quando questa le ha chiesto come lo tenesse a bada, ha risposto. "Non lo tengo a bada. Le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta".

E se  per lei l'amore è "quando riesci ad amare senza avere nulla in cambio" spiega, sulla monogamia ha le idee ben chiare: "A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un'idea",

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip