Gossip
Milano - venerdì, 19 Febbraio 2021
Fiume di rivelazioni di Belen Rodriguez, nome, sesso e aborto!
La showgirl sudamericana rivela come si chiamerà la nascitura, ma non solo!
Antonio Spinalbese, Belen Rodriguez - 17-12-2020 - Fiume di rivelazioni di Belen Rodriguez, nome, sesso e aborto!

(KIKA) - MILANO - Belen Rodriguez conferma le indiscrezioni, il suo secondogenito sarà una femminuccia.

 

GUARDA ANCHEBelen Rodriguez e Meghan Markle, dolci attese a confronto 

 

La showgirl argentina ha rivelato la notizia ai microfoni di Verissimo, lasciandosi però andare a molti più dettagli finora rimasti segreti: “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

 

Se il nome della piccola è di per sé un regalo inaspettato, le fasi attraversate per arrivare alla seconda dolce attesa riservano ulteriori colpi di scena, tutt’altro che piacevoli: “Ero rimasta incinta per sbaglio, quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato".

 

GUARDA ANCHEPerché tutti stanno parlando dei piedi di Belen 

 

La love story con Spinalbese va avanti da otto mesi, si tratterebbe quindi di un colpo di fulmine: “È completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli stronzi ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile. Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip