Gossip
Verona - Roma - Ravenna - martedì, 7 Novembre 2017
Atzei-Biaggi, è addio: "Mi ha lasciata senza dirmi perché"
"È stata una bomba esplosa all'improvviso. Spero che lui ci ripensi," ha detto lei a Chi.
Bianca Atzei, Max Biaggi - 07-11-2017 - Atzei-Biaggi, è addio:

(KIKA) - ROMA - È finita la storia d'amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi. I due, che stavano insieme da circa due anni, avrebbero diviso recentemente le loro strade. Anzi, sarebbe stato lui ad andare per la propria, senza neppure spiegare alla cantante il perché, come racconta lei stessa al settimanale Chi: "È stata una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora."

Eppure la coppia sembrava più unita che mai e prossima al matrimonio, specialmente dopo giugno, quando l'ex pilota aveva avuto un grave incidente e la Atzei gli era rimasta accanto giorno e notte: "Tutto è successo in modo veloce - dice ancora Bianca Atzei - Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno".

Intanto Max Biaggi sta dedicando tutto il suo tempo ai figli avuti da Eleonora Pedron: e proprio l'ex Miss Italia, secondo il magazine Mondadori, sarebbe la causa della rottura tra Biaggi e Bianca Atzei. Vero che lei è legata da qualche tempo a Tommy Vee, ma 13 anni d'amore e due figli non si dimenticano certo in fretta...

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip