Gossip
Los Angeles - venerdì, 27 Aprile 2018
Blake Lively: pantaloni? No grazie, sotto la giacca... niente!
L'attrice indossa solo il papillon ma molte colleghe nemmeno quello...
Blake Lively - Las Vegas - 26-04-2018 - Blake Lively: pantaloni? No grazie, sotto la giacca... niente!

(KIKA) - LOS ANGELES - Blake Lively ha seguito il trend molto in voga di indossare la giacca dimenticandosi... dei pantaloni! L'attrice ha sfilato sul tappeto rosso del Lionsgate CinemaCon che si è tenuto al Caesar Palace di Las Vegas e ha ravvivato il suo look con un papillon arcobaleno. Impossibile però, distogliere l'attenzione dalle sue bellissime gambe, vere protagoniste dell'intero outfit. Niente pantaloni, niente gonna, solo collant trasparenti e décolleté a spillo.

GUARDA ANCHE: Demi Lovato & Co, a me gli occhi: sotto la giacca... niente!

Sono tante le colleghe che, prima di lei, hanno provato questo look, da Nicole Scherzinger Kristen Stewart. Scegliere di non indossare i pantaloni e il reggiseno, inoltre, non sembra essere una tendenza legata agli eventi mondani: Kendall Jenner, per esempio, ha scelto una felpa grigia abbinata a delle décolleté nere. Ci sono poi star che hanno osato ancora di più, come Miley Cyrus o Emily Ratajkowski, che hanno posato con scollature a dir poco maliziose.

GUARDA ANCHE: Bye bye 2017: la top ten dei look più sexy

E che dire di Kim Kardashian? Nel suo caso, la mancanza dei pantaloni e del reggiseno, visto che dalle immagini sembra mancare anche quello, è stata colmata da un cappotto e da dei cuissarde. L'importante, in questi casi, è tenere ben aperta la giacca sia sullo spacco sia sulle spalle, per mostrare quello che manca davvero. Infine, Rita Ora ha scelto di non indossare i pantaloni nel mettere questo maglione, come invece avevano fatto Kendall Jenner e Alessandra Ambrosio, quest'ultima in passerella!

Loading the player...
Video di Varie

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip