Gossip
Berlino - martedì, 29 Maggio 2018
Boris e Lilly Becker al passo d'addio dopo 13 anni insieme
L'ex tennista e l'ex modella hanno deciso consensualmente di arrivare alla separazione.
Amadeus Becker, Lilly Kerssenberg, Boris Becker - Ibiza - 17-07-2012 - Boris e Lilly Becker al passo d'addio dopo 13 anni insieme

(KIKA) - BERLINO - Boris Becker e Lilly Becker si dicono addio dopo nove anni di matrimonio e tredici di storia d'amore.

GUARDA ANCHE: Una vita insieme non basta per scongiurare la separazione
 
Si fa sempre più pesante la posizione dell'ex tennista tedesco, che solo pochi mesi fa era stato dichiarato insolvente per un debito di sei milioni di euro contratto nel 2015 con una banca privata. Il tribunale di Londra si era visto costretto a dichiarare bancarotta per l'ex campione tedesco: "Dichiaro il fallimento con molto dolore - le parole della giudice incaricata del caso - Non ci sono prove sufficienti che assicurino la possibilità di pagare il debito". In questi casi si è soliti dire "per fortuna c'è la famiglia", ma anche questo caposaldo si sta sgretolando.

GUARDA ANCHEBoris becker in bancarotta, i dettagli

Secondo Bild gli ormai ex coniugi avrebbero raggiunto un accordo per la separazione consensuale. "Dopo 13 anni insieme, e 9 di matrimonio, il signor Becker e la signora Becker non hanno preso questa decisione a cuor leggero - scrive il legale di famiglia - La cosa più importante per entrambi è il benessere del loro figlio Amadeus". Il piccolo è nato nel 9 febbraio del 2010 ed è il fratellastro dei tre figli avuti da Becker con la prima moglie Barbara: Elia, Anna e Noah.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip