(KIKA) - LONDRA - Boris Johnson ha fatto sei, ma non al Superenalotto: il primo ministro britannico è diventato papà per la sesta volta, di un maschietto. La fidanzata Carrie Symonds lo ha dato alla luce in un ospedale londinese, circa due mesi in anticipo sulla data prevista del parto.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, Boris Johnson è tornato al lavoro un mese dopo
Ad annunciare il lieto evento il comunicato stampa del portavoce della coppia, che informa che "Sia la madre che il bambino stanno molto bene: il piccolo è sano ed è nato questa mattina in un ospedale di Londra" e che i due intendono ringraziare "il fantastico reparto di maternità facente capo alla sanità pubblica".
BORIS JOHNSON E CARRIE SYMONDS
Un messaggio non da poco, visti i tempi in cui viviamo e visto che lo stesso Boris Johnson dopo le tante polemiche sull'ipotetica immunità di gregge ha contratto il Coronavirus, finendo anche in terapia intensiva, e che anche la Symonds è risultata positiva al tampone.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, Boris Johnson è stato ricoverato
Boris Johnson, 55 anni, e Carrie Symonds, 32, sono legati dal 2018 e lo scorso febbraio hanno ufficializzato il fidanzamento in vista delle prossime nozze. Il premier britannico ha avuto un figlio dalla prima moglie e quattro dalla seconda consorte, Marina Wheeler.