Red Carpet
London - giovedì, 24 Marzo 2022
Bridgerton 2: la première a Londra (con assenti illustri)
Dal 25 marzo su Netflix la seconda stagione della serie tv più attesa dell'anno.
Simone Ashley, Charithra Chandran, Jonathan Bailey - Londra - 22-03-2022 - Bridgerton 2: la première a Londra (con assenti illustri)

(KIKA) - LONDRA - Finalmente l'attesa è finita: al 25 marzo arriva su Netflix Bridgerton 2, la seconda stagione della serie creata da Shonda Rhimes e ispirata ai romanzi di Julia Quinn, in particolare in questo caso a Il Visconte che mi amava.

LEGGI ANCHEBridgerton 2: tutto quello che c'è da sapere 

Dopo aver amato e salutato nella prima stagione la coppia formata da Daphne Bridgerton e Simon Basset duca di Hastings, la nuova stagione si focalizzerà sul primogenito della famiglia, Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey e sulla sua ricerca per trovare la moglie ideale, in cui sarà "accompagnato" dalle sue sorelle Edwina e Kate Sharma, Charithra Chandran e Simone Ashley: chi sarà la prescelta?

LEGGI ANCHERegé-Jean Page, il nuovo sex symbol: 10 cose che non sai di lui

La prima stagione di Bridgerton è stata un vero caso mediatico: il suo protagonista, Regé-Jean Page nei panni di Simon Basset, è diventato un vero sex symbol oltre che una star internazionale, in predicato di diventare il nuovo James Bond. Riusciranno Jonathan Bailey e Bridgerton 2 a non far rimpiangere i fasti della prima stagione?

LE STAR SUL RED CARPET

Intanto, ecco i protagonisti sul red carpet della première londinese: oltre a Bailey e alle due protagoniste ci sono Luke Nelson e Luke Thompson, che interpretano Benedict e Colin Bridgerton, ma non Phoebe Dynevor, protagonista della prima stagione nei pannidi Daphne Bridgerton, né Nicola Coughlan (Penelope Featherington/Lady Whistledown), positiva al Covid.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet