(KIKA) - BATH - C'è grandissima attesa per la terza stagione di Bridgerton, la fortunatissima serie Netflix incentrata sulle vicende amorose e sociali dei membri della famiglia Bridgerton. Prevista inizialmente per l'autunno 2023, sembra che Bridgerton 3 sia destinata a slittare a causa di precise richieste della showrunner e produttrice Shonda Rhimes.
LEGGI ANCHE: Bridgerton 2: la première a Londra (con assenti illustri)
Secondo la Rhimes, la trama non era sufficientemente leggera e "divertente" a fin troppo oscura: ragion per cui si sarebbe proceduto alla riscrittura di alcuni episodi. Le riprese della terza stagione stanno comunque proseguendo a Bath, nel Royal Crescent, dove vediamo gli attori in abiti d'epoca insieme ai membri della crew, decisamente più moderni!
BRIDGERTON 3: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO
Nella terza stagione, che non segue la trama dei libri di Julia Quinn essendo incentrata sulla storia d'amore tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton), non tornerà né il duca di Hastings (Regé-Jean Page) né sua "moglie" Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) ma rivedremo la coppia che ha fatto scalpore nella stagione 2, Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley).
LEGGI ANCHE: Regé-Jean Page, il nuovo sex symbol: 10 cose che non sai di lui
Se anche l'attesa della stagione 3 dovesse protrarsi, i fan di Bridgerton potranno consolarsi con Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spinoff che racconta la gioventù della regina Charlotte e di Lady Danbury, due tra i personaggi più amati dello show.