Eventi
Cannes - domenica, 24 Maggio 2015
Cannes 2015: Golino e Bruni Tedeschi risollevano l'Italia
Le attrici scelte per premiare i vincitori, ma il nostro Paese ha fatto solo da comparsa.
Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino - Cannes - 24-05-2015 - Cannes 2015: Golino e Bruni Tedeschi risollevano l'Italia

(KIKA) - CANNES - La 68esima edizione del Festival di Cannes si è chiusa con la delusione del cinema italiano, lasciato a mani vuote al momento di tirare le somme e consegnare i premi, l’unica consolazione è arrivata dal red carpet di chiusura della kermesse, dove un pò di tricolore ha continuato a sventolare.

Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi hanno fatto parte delle star alla quale è toccato l’onore di consegnare i premi ai vincitori del Festival e, sul tappeto rosso, hanno ostentato quell’eleganza che le ha rese molto popolari anche in Francia.

Ultima passerella anche per i protagonisti della kermesse, come la giuria rappresentata da Sienna Miller e Jake Gyllenhaal, e per le bellezze che hanno contraddistinto questa edizione, come la diva di casa Laetitia Casta. Infine il trionfale ingresso in sala cerimonia per coloro che si sono contesi la Palma d’Oro, anche se all’uscita qualcuno è rimasto inevitabilmente deluso.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi