Eventi
Cannes - venerdì, 24 Maggio 2019
Cannes 2019, è la notte di Sylvester Stallone e di Rambo 5
L'attore americano sul red carpet insieme a Paz Vega nella penultima serata del festival.
Jennifer Flavin, Sylvester Stallone - Cannes - 24-05-2019 - Cannes 2019, è la notte di Sylvester Stallone e di Rambo 5

(KIKA) - CANNES - L'undicesima giornata del 72esimo Festival di Cannes si è svolta nel segno di Sylvester Stallone, tornato ancora una volta nei panni di John Rambo. Eccolo insieme all'altra protagonista del quinto capitolo della saga, l'attrice iberica Paz Vega sul tappeto rosso a loro dedicato. La pellicola, come è consuetudine in questi casi, ha attirato parecchie star dello spettacolo, tra le quali è spuntata la nostra Valeria Marini.

LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone annuncia Rambo 5 su Instagram

In John Rambo 5 - Last Blood, il protagonista si trova a collaborare con una giornalista per intracciare e mettere in salvo un gruppo di ragazze rapie da un gruppo messicano a scopo di sfruttamento sessuale: una correzione in corsa del soggetto, dopo l'iniziale idea di parlare dei cartelli della droga.. 

LEGGI ANCHE: Cannes 2019: il trionfo di Bellocchio e Favino

Ma ecco le star sul red carpet.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.