Red Carpet
Roma - martedì, 13 Febbraio 2018
Carolina Crescentini, A casa tutti bene... al cinema e in amore
L'attrice accompagnata dal nuovo fidanzato Francesco Motta alla prima del film di Muccino.
Francesco Motta, Carolina Crescentini - Roma - 12-02-2018 - Carolina Crescentini, A casa tutti bene... al cinema e in amore

(KIKA) - ROMA - Il titolo del film A Casa tutti bene non potrebbe essere più indicatore del momento che sta vivendo Carolina Crescentini. L'attrice, tra le protagoniste della pellicola diretta da Gabriele Muccino, alla presentazione del film è apparsa in compagnia del nuovo fidanzato Francesco Motta e il feeling è apparso quello tipico delle coppie appena sbocciate.

Motta è paroliere, cantante, batterista e polistrumentista nato a Pisa da famiglia livornese, tra i fondatori del gruppo Criminal Jokers, e uscito nel 2016 con il primo album da solista, intitolato La fine dei vent’anni.

Nel cast del regista de L'estate addosso, oltre alla Crescentini, troviamo Stefano Accorsi, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, reduce dall'esperienza come co-conduttore al Festival di Sanremo, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi.

GUARDA ANCHE: Lite tra gli ex Muccino: l'ex moglie accusa Gabriele di violenza

Il film è il ritratto di una grande famiglia riunita per festeggiare le nozze d'oro dei nonni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Silvio Muccino: “Mio fratello è un violento, con lui ho chiuso”

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet