- mercoledì, 10 Ottobre 2018
Caso CR7, parla Raffaella Fico: "Quando stavo con Ronaldo..."
La showgirl rilascia alcune dichiarazioni sul presunto stupro a Un Giorno da Pecora.
Raffaella Fico - Caserta - 27-09-2017 - Caso CR7, parla Raffaella Fico:

(KIKA) - MILANO - Mentre Cristiano Ronaldo raggiunge i suoi avvocati a Lisbona per difendersi dalle accuse di stupro di Katryn Mayorga, le persone che difendono o, quantomeno dipingono un ritratto meno sinistro del campione portoghese, aumentanodi giorno in giorno. Se tra coloro che si sono schierati dalla parte dell’asso juventino ci sono ovviamente i familiari, sui social prende piede l’hashtag #justicacr7, giustizia per CR7. Sono però le parole di Raffaella Fico ad aver catturato la curiosità del mondo dei media.

GUARDA ANCHE: Loro: tra finzione e realtà. Che fine han fatto le olgettine?

Tra la showgirl napoletana e l’attaccante bianconero c’è stata una love story durata quasi un anno, prima ancora che la Fico iniziasse a frequentare Mario Balotelli:Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d'amore. Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. Ronaldo e' un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo”, le parole della Fico concesse ai microfoni di Un Giorno da Pecora.

GUARDA ANCHE: Fango su Cristiano Ronaldo, nuova accusa da un'altra donna

La showgirl ha poi aggiunto: “A casa come si comportava? Si allenava anche a casa, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20”.

Ultimi video
Ultime gallerie