Gossip
- giovedì, 5 Gennaio 2023
Caso falsi vaccini, Madame: "È tutto vero, non mi ero vaccinata"
La rapper: "Nessuno vuole il nostro male. Informatevi a mente lucida".
Madame - Sanremo - 03-03-2021 - Caso falsi vaccini, Madame:

(KIKA) - VICENZA - Dopo aver incassato accuse, solidarietà e illazioni, Madame prova a far chiarezza sul caso dei falsi vaccini.

GUARDA ANCHEFalsi Vaccini, Amadeus non esclude Madame da Sanremo 2023

Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative - scrive la cantante sul suo profilo Instagram - In effetti non solo non ho eseguito prontamente il vaccino del Covid, ma non ho altri vaccini. Una volta fuori dal marasma della pandemia, con l’ansia quasi a zero e nessuna pressione esterna, decido di iniziare a stapparmi le orecchie e cominciare finalmente a documentarmi senza chiedere aiuti esterni. Noto da video, documenti, dibattiti, interviste che tutto ciò che mi dicevano i miei erano esattamente le teorie che sostenevano dei personaggi ignoranti in materia medica e chiaramente sopraffatti dalla paura. Al che mi sono spaventata, e ho intuito di aver tenuto le orecchie tappate troppo a lungo”.

 

Un giorno a pranzo in montagna arriva una telefonata dalla questura. Il lunedì mi presento da loro, sono indagata. Questa situazione mi urla in faccia che devo fare una scelta, prendere coraggio e fare la mia ultima mossa. Dopo una lunga chiacchierata con un medico infettivologo e una revisione delle mie ultime visite lui mi prescrive una serie di vaccinazioni che reputa essenziali. Gli espongo ogni mio dubbio, lui pazientemente lo accoglie, mi risponde con disponibilità e io comprendo. Mi dà il contatto dei suoi colleghi del centro vaccinazioni e proseguo e proseguirò a completare tutte quelle necessarie per me e utili per gli altri. Grazie Dottore”.

 

A tutte le persone che mi hanno scritto che ho fatto bene a non vaccinarmi e tutto, voglio invitarvi ad informarvi a mente lucida, senza farvi prendere dal panico. Fidatevi delle persone giuste. Nessuno vuole il nostro male. Queste parole sono indirizzate anche ai miei, che reputo persone davvero intelligenti ma prese da un timore che li ha condotti in contesti poco affidabili. Per fortuna questa vicenda ha fatto ragionare anche loro e ho ricevuto dei feedback positivi rispetto alle mie nuove prese di posizione”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip