Reali
- venerdì, 8 Ottobre 2021
Charlene di Monaco, cresce la paura: operata per la terza volta
Il terzo intervento praticato con anestesia generale. Ignoti i tempi della convalescenza.
Jacques di Monaco, Gabriella di Monaco, Principe Alberto di Monaco, Principessa Charlene Wittstock - Monaco - 25-08-2021 - Charlene di Monaco, cresce la paura: operata per la terza volta

(KIKA) - SUDAFRICA - Non migliorano le condizioni della principessa Charlene, da maggio bloccata in Sudafrica a causa di una grave infezione a orecchie, naso e gola che l'ha già costretta a sottoporsi a due interventi chirurgici. Tre, con quello cui si è sottoposta oggi che però dovrebbe essere ultimo e dunque risolutivo.  

LEGGI ANCHE: Principe Alberto: "Spero Charlene torni ad aiutarmi coi bambini"

“Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco sarà sottoposta ad anestesia generale per la sua ultima operazione che si svolgerà oggi - recita il comunicato diffuso oggiLa Fondazione Principessa Charlene di Monaco augura il meglio per questo ultimo intervento e il suo pieno recupero”.

Nelle ultime foto la principessa è apparsa smagrita e provata. Un mese fa si era reso necessario un ricovero d’urgenza dopo un collasso e questo ulteriore intervento preoccupa perché non è ancora chiaro quanto lungo possa essere il periodo di convalescenza post-operatorio. 

LEGGI ANCHE: Charlene, la principessa scomparsa: voci di divorzio da Alberto

Da mesi le condizioni della principessa di Monaco destano preoccupazioni. All'inizio del suo soggiorno in Sudafrica molti avevano pensato alle avvisaglie di un divorzio ma via via che i giorni passavano  è apparso chiaro che si trattasse di qualcosa di più grave. Il principe Alberto l'ha visitata anche recentemente, insieme ai piccoli Jacques e Gabriella, e durante l'ultima visita, il mese scorso, si era augurato di riaverla presto a Montecarlo.

GUARDA ANCHEQuindi Charlene torna a casa! Monaco festeggia la reunion

Solo due giorni fa auspicava, in una intervista al magazine People, che il ritorno della moglie avvenisse entro la fine di ottobre. “Sta meglio, è stato molto complicato per lei, perché è stata colpita da diversi problemi. Si trova ancora in Sudafrica, ma tornerà molto presto. Dobbiamo fare il punto con i medici tra qualche giorno."

Alberto di Monaco ha di nuovo smentito che la causa della lontananza della moglie fosse un attrito cn lui o con la famiglia: "Non se n'è andata perché era arrabbiata con me o con qualcun altro. Non è andata in esilio. Si è trattato di un problema medico che doveva essere curato, tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie”.

Loading the player...
Video di VI©kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali