Gossip
Madrid - mercoledì, 10 Marzo 2021
Che amarezza! Sara Carbonero e Iker Casillas si separano?
Dal bacio mondiale all'addio? Tempo e malattie minano la solidità di una coppia da favola.
Sara Carbonero, Iker Casillas - Madrid - 08-05-2011 - Che amarezza! Sara Carbonero e Iker Casillas si separano?

(KIKA) - MADRID - Nubi nerissime s’addensano su Iker Casillas e Sara Carbonero, con ogni probabilità la coppie che più ha colpito la sfera romantica dell’immaginario collettivo.

 

GUARDA ANCHEDramma Casillas, Sara Carbonero ha un tumore maligno 

 

Correva l’anno 2010, la Spagna delle furie rosse si laureava campione del mondo in Sud Africa e, vinto dall’emozione, il suo capitano Iker Casillas decideva di baciare la sua bella in diretta mondiale tra le lacrime di gioia, lasciando la giornalista in preda a un vortice di emozioni al cospetto delle telecamere. Uno dei frammenti più teneri e memorabili del nuovo millennio; una fiaba che però rischia di non trovare il lieto fine.

 

Secondo i media spagnoli infatti l’ex portiere del Real Madrid e la giornalista sportiva sarebbero arrivati ai titoli di coda, dopo avere attraversato un periodo che definire tremendo sarebbe sin riduttivo. Lei nuovamente sotto i ferri per un tumore recidivo alle ovaie, lui ormai diventato ex atleta e vittima, nel 2019, di un attacco di cuore. Una serie di sfortunati eventi che avrebbe minato le certezze più granitiche.

 

GUARDA ANCHE: Iker, Sara e Martin Casillas a cavallo col figlio! 

 

Al momento la carta stampata spagnola non ha fornito prove convincenti riguardo la separazione tra Casillas e la Carbonero: album social privi di foto di coppia, rientri a casa separati, musi lunghi, il corollario di testimonianze insomma è ancora vago e quindi, forse, un briciolo di speranza esiste ancora.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip