- sabato, 13 Ottobre 2018
"Che racchia!" Gli haters distruggono Julia Roberts
La diva posta uno scatto con la nipote e i followers l’attaccano per il suo aspetto.
Julia Roberts - Los Angeles - 23-02-2012 -

(KIKA) - HOLLYWOOD - La donna più bella del mondo, la diva con il sorriso magnetico, l’attrice più ricca; far crollare le certezze che per lunghi anni hanno reso Julia Roberts una delle interpreti più celebri al mondo sembrava impossibile, i social però sono capaci anche di distruggere un totem del mondo hollywoodiano come l’ex protagonista di Pretty Woman.

GUARDA ANCHE: Julia Roberts: il lato oscuro di una diva

Le convinzioni dell’artista hanno iniziato a scricchiolare quando sua nipote, l’attrice Emma Roberts, ha condiviso uno scatto in cui mostra ai followers una partita a carte giocata con la zia, che nell’istantanea appare struccata e priva di quelle sovrastrutture che durante gli appuntamenti pubblici permettono alle star di apparire sempre al top. Un normale scatto della routine quotidiana e della pace famigliare, che i famigerati haters non hanno fatto passare in cavalleria.

Come sta invecchiando male”, uno dei commenti più morigerati rivolti alla star premio Oscar, pensiero che non ha lasciato indifferente la diva, che da pochi mesi ha deciso di misurarsi con il mondo social iscrivendosi a Instagram, una mossa che poteva rivelarsi azzardata e che infatti ha immediatamente presentato il conto.

GUARDA ANCHE: Un ranch da sogno: Julia Roberts vi invita nella sua Malibu

“Il numero di persone che si sono sentite autorizzate a fare commenti su come apparissi, su come non stessi invecchiando bene, su quanto sembrassi un uomo, mi ha sconvolta e sorpresa per come mi ha fatto sentire - le parole di Julia Roberts - Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono, ma i miei sentimenti possono ancora essere feriti”.

Ultimi video
Ultime gallerie