Gossip
Los Angeles - martedì, 17 Aprile 2018
Chiamiamolo strano! Khloe Kardashian battezza la figlia True
Nello showbiz imporre un nome fuori dal comune sembra essere diventata una regola...
Khloe Kardashian - West Hollywood - 07-03-2018 - Chiamiamolo strano! Khloe Kardashian battezza la figlia True

(KIKA) - LOS ANGELES - Khloé Kardashian è finalmente diventata mamma! La sorella della più famosa Kim lo ha annunciato con gioia dal suo profilo Instagram, esprimendo tutta la sua felicità insieme al padre della bambina, Tristan Thompson che non si sa se sia ancora il suo compagno: è di dominio pubblico infatti che il giocatore l'abbia tradita ripetutamente durante la gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Khloé Kardashian ha partorito: e Tristan Thompson dov'è?

Khloé si trova ancora a casa del compagno (ex?) ma pare che aspetti solo l'OK dei medici per volare di nuovo a Los Angeles dalla sua famiglia e soprattutto dalla mommager Kris Jenner, che ha annunciato al mondo il nome della sua nipotina: True, cioè vera, curioso visto la poca onesta per ora presunta del papà della piccola nei confronti della madre. 

CHIAMIAMOLO STRANO: TRUE E GLI ALTRI...

LEGGI ANCHE: Khloe Kardashian & Co: quando il tradimento è imperdonabile

Per quanto sia un nome ricorrente nella famiglia della nonna, anzi, della nonnager, decisamente True, che ha già un profilo Instagram e 124mila followers, non porta un nome comune, proprio come i cugini North e Saint West, figli di Kim.

LEGGI ANCHE: Mariah & Monroe: un look per due! Ecco le mini-me dello showbiz

Del resto nel mondo dello spettacolo "chiamiamolo strano" sembra essere diventata una parola d'ordine quando la famiglia viene benedetta dall'arrivo di un nuovo membro. Ecco i casi più eclatanti.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip