Gossip
Milano - mercoledì, 3 Luglio 2019
Chiara Nasti shock: "Non bevo acqua da due anni" ma c'è un "ma"
La modella ha attirato attirato le critiche dei suoi follower.
Chiara Nasti - Miami Beach - 11-03-2017 - Chiara Nasti shock:

(KIKA) - MILANO - Essere influencer ha i suoi pro e i suoi contro. È sinonimo di notorietà e per chi ambisce a essa è sicuramente un bel traguardo ma mette inevitabilmente su un piedistallo che trasforma tutto quello che si dice in un'arma a doppio taglio, per chi parla o scrive ma soprattutto per chi ascolta.

LEGGI ANCHEI segreti di bellezza di Martina Colombari 

Chiara Nasti è finita in un vortice di polemiche per aver dichiarato sui social il suo segreto di bellezza: "La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano. Io ho puntato sul mangiar sano (e neanche troppo) visto che l'acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1/2 anni. Bevo solo acqua di cocco e coca cola. Siamo quello che mangiamo", ha poi concluso.

LEGGI ANCHE: Bella come una regina: ecco i loro segreti di bellezza!

Una dichiarazione che ha indignato i follower, che l'hanno accusata di lanciare messaggi sbagliati e molto pericolosi alle ragazzine che vedono in lei un modello da seguire. Un'alimentazione sana, infatti, include anche 1 o 2 litri di acqua al giorno, mentre coca cola e altre bevande zuccherate sono tutt'altro che consigliate. 

La modella però invece di tornare sui suoi passi ha rincarato la dose: “Mi sto disidratando, non bevo acqua da due anni. Coca-cola hai vinto!”, ha scherzato.

Loading the player...
Video di Cover Media
 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip