- mercoledì, 12 Dicembre 2018
Christian De Sica e Massimo Boldi: Amici come prima!
Il film di Natale, fuori il 19 dicembre, vede Brando De Sica dietro la macchina da presa.
Massimo Boldi, Christian De Sica - Milano - 12-12-2018 - Christian De Sica e Massimo Boldi: Amici come prima!

(KIKA) - MILANO - Amici come prima è il nuovo cinepanettone che riunisce sul grande schermo la coppia d'oro del cinema comico italiano, formata da Christian de Sica e Massimo Boldi. Dopo tredici anni dall'ultima commedia di Natale, i due attori tornano insieme sullo schermo, diretti da De Sica stesso insieme al figlio Brando.

LEGGI ANCHE:Boldi e De Sica sono di nuovo... Amici come prima!

Amici come prima è sceneggiato da Fausto Brizzi, vede come protagonisti insieme alla coppia dell'anno, anche Lunetta Savino, Regina Orioli, Maurizio Casagrande e Francesco Bruni ed è prodotto da Indiana. Sarà distribuito il 19 dicembre in più di cinquecento copie da Medusa Film. Narra la storia di Cesare (Christian De Sica), direttore di Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l'arrivo di nuovi soci cinesi che vogliono rivoluzionare tutto, Luciana (Regina Orioli), figlia di Cesare (Massimo Boldi), licenzia per primo il direttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Raccomandati vip in Italia, Aurora Ramazzotti svela pro e contro

Cesare, ormai senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando una badante per il padre ed è disposta a spendere cinquemila euro al mese, così si traveste da donna e decide di candidarsi all'offerta di lavoro. Aiutato dall'amico Marco (Maurizio Casagrande), si trasforma in Lisa e riesce ad essere assunto. Pur avendo cambiato lavoro, Cesare non riesce a dire la verità alla moglie Carla (Lunetta Savino) e al figlio Matteo (Francesco Bruni).

Ultimi video
Ultime gallerie