Reali
Los Angeles - mercoledì, 6 Maggio 2020
Archie, gli auguri di compleanno di Kate e Willam
Il primogenito di Harry e Meghan compie oggi il suo primo anno di vita, a Los Angeles.
Archie Mountbatten Windsor, Meghan Markle, Principe Harry - Città del Capo - 25-09-2019 - Archie, gli auguri di compleanno di Kate e Willam

(KIKA) - LOS ANGELES - Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il primogenito di Harry e Meghan per il quale i genitori hanno deciso di non voler richiedere alcun titolo nobiliare, compie un anno. Il piccolo Archie festeggerà oggi a Los Angeles, nella sua nuova casa, e purtroppo non sarà circondato da parenti e amici. I parenti, inclusi i cuginetti George, Charlotte e Louis, sarebbero mancati comunque poiché vivono dall'altra parte dell'Oceano Atlantico, ma gli amici dei genitori che vivono a quattro passi - tra questi George e Amal Clooney ma anche Oprah Winfrey e Serena Williams - non potranno partecipare ad alcuna festa a causa del coronavirus che anche in California rende gli assembramenti troppo pericolosi. 

LEGGI ANCHE: Archie, George, Charlotte e Louis: battesimi a confronto 

I duchi hanno dovuto abbandonare il loro profilo Instagram Sussex Royal 30 marzo 2020, come parte del processo di abbandono del ruolo di membri senior della royal family, ma al momento la loro nuova fondazione Archewell non ha ancora un canale social di comunicazione. Per questo motivo, il piccolo Archie non può ricevere nemmeno gli auguri del corposo gruppo di supporter dei genitori e al momento l'unico messaggio è arrivato da Kate e William, che hanno postato la foto di famiglia del battesimo del piccolo facendogli il tradizionale buon compleanno. 

LEGGI ANCHE: Addio Sussex Royal, ecco il nuovo marchio di Harry e Meghan.

La giornata, però, è appena cominciata...

Loading the player...
Video di Sussex Royal / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali