- sabato, 15 Dicembre 2018
Costanza Caracciolo furiosa sui social per colpa di un hater
L'ex velina, diventata mamma il 18 novembre, risponde per le rime a un insulto.
Costanza Caracciolo furiosa sui social per colpa di un hater

(KIKA) - MILANO - Quando si diventa genitori per la prima volta si è esposti a molte critiche e chiunque si sente in diritto di dare consigli perché ritiene di avere più esperienza. Sui social poi, questa situazione è amplificata, dal momento che si è espostialla "pubblica gogna".

LEGGI ANCHE:Costanza Caracciolo svela i particolari sul parto di Stella

È proprio il caso di Costanza Caracciolo, neomamma della piccola Stella, nata il 18 novembre dalla storia d'amore con Christian Vieri. La coppia ha deciso di non esporre la figlioletta sui social. La scelta non è stata apprezzata dagli hater, che hanno lasciato commenti molto poco carini sul profilo dell'ex velina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Costanza Caracciolo/Bobo Vieri, le prime parole da mamma e papà

"Di fare la mamma ti fa proprio schifo", ha scritto un utente. Costanza ha perso la pazienza e ha risposto per le rime: "Quelli come te devono andare all'inferno",ha scritto. I Ferragnez vengono costantemente criticati perché espongono Leone sui social, così come altre coppie. Caracciolo e Vieri vengono criticati invece, perché tutelano la privacy di Stella.Insomma, qual è allora la decisione giusta per una star?

Ultimi video
Ultime gallerie