Musica
Los Angeles - mercoledì, 26 Febbraio 2020
Courtney Love ricorda Kurt Cobain: "28 anni fa eravamo felici"
Cinque anni dopo il cantante dei Nirvana si è tolto la vita.
Kurt Cobain, Courtney Love - Hollywood - 20-03-2014 - Courtney Love ricorda Kurt Cobain:

(KIKA) - LOS ANGELES - Courtney Love ha voluto ricordare il marito Kurt Cobain con un post nel giorno di quello che sarebbe stato il loro 28esimo anniversario di nozze. "Ventotto anni fa, ci siamo sposati a Waikiki Beach, Honolulu. Ricordo di essermi sentita immensamente felice, stordita e innamorata sapendo quanto fossi fortunata. Quest’uomo era un angelo", ha scritto accanto alla foto delle nozze. 

LEGGI ANCHE: Growing up Kurt Cobain, il viaggio nella vita del cantante

Nello scatto la cantante che era incinta della loro figlia Frances Bean, indossa un abito bianco mentre il leader dei Nirvana pare indossasse il pigiama. Entrambi hanno in mano un grande mazzo di fiori e l'aria felice. 

LEGGI ANCHE: La villa di Frances Bean Cobain? Tutt'altro che grunge!

"La maggior parte di questi ultimi ventotto anni è stata tortuosa, caotica, faticosa . È la cosa più brutta che si possa immaginare, ha quasi distrutto la mia capacità di resilienza. Quasi - ha scritto Courtney Love - Tuttavia, fra la strana, incredibile divinità di Kurt e l’onore di avere al mio fianco qualche vero amico, il dono della disperazione e della sobrietà, di un potere superiore, dell’amore e dell’empatia, sono qui ora. Andrà tutto bene, lo vedo sulla riva. Mio marito».

Kurt Cobain si è tolto la vita a soli 27 anni, il 5 aprile 1994, con un colpo di fucile.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica