- giovedì, 20 Dicembre 2018
Cristiano Ronaldo vende la villa di Manchester. Entrate con noi
Oggi Cr7 risiede nella collina torinese, ma in passato ha vissuto anche in Inghilterra.
Cristiano Ronaldo vende la villa di Manchester. Entrate con noi

(KIKA) - MANCHESTER - Per Cristiano Ronaldo Torino rappresenta il presente, Madrid e Manchester il passato, mentre Benfica è la città del cuore, il luogo dove il fuoriclasse portoghese vorrebbe chiudere la carriera, dopo averci giocato agli esordi. In quasi due decenni di carriera l’attaccante juventino ha però cambiato diversi campionati, vinto tutto quello che c’era da vincere e investito parecchio sul campo immobiliare.

GUARDA ANCHE: CR7, altro che Tropea! Ecco la sua catena di alberghi di lusso

Sulla super tenuta spagnola di Cr7 s’è visto e detto tutto quanto durante gli anni precedenti all’esperienza in bianconero, la nuova dimora torinese è stata sviscerata anch’essa in lungo e in largo, ma sulle casse del calciatore pesa ancora la splendida villa in cui ha abitato durante gli anni trascorsi in Inghilterra, quando Sir Alex Ferguson lo aveva lanciato nel calcio che conta tra le fila del suo Manchester United.

Secondo il magazine inglese Mirror Ronaldo ha messo in vendita la lussuosa struttura al prezzo di 3,25 milioni di sterline, prezzo più basso rispetto a quello d’acquisto, 3,85 milioni.

GUARDA ANCHE: L'ex meteorina ha fatto girare la testa a Cr7. L'sms del bomber

Cinque camere da letto, l’immancabile piscina, la vasca idromassaggio, una sala cinema e l’imprescindibile palestra rendono l’ex abitazione di Cr7 un vero gioiellino.

Ultimi video
Ultime gallerie