Televisione
Milano - giovedì, 7 Marzo 2019
Cristina D'Avena, la voce di 101 Dalmatian Street
La cantante canta la sigla della nuova serie Disney ispirata a La Carica dei 101.
Cristina D'Avena - Milano - 07-03-2019 - Cristina D'Avena, la voce di 101 Dalmatian Street

(KIKA) - MILANO - Si scrive "sigla dei cartoni animati", si legge Cristina D'Avena: già, perché la cantante bolognese negli ultimi 30 anni ha legato il suo nome a indimenticabili canzoni d'apertura e chiusura dei cartoni più amati da bambini (ma non solo loro!) ma con Disney non si era ancora avventurata. Fino a ora...

LEGGI ANCHE: Zecchino D'Oro: il tuffo nel passato di Cristina D'Avena

Sarà proprio lei, infatti, a cantare la sigla di 101 Dalmatian Street, la nuova serie TV Disney sui teneri cuccioli di dalmata che abbiamo conosciuto e amato ne La Carica dei 101, il romanzo di Dodie Smith da cui Disney ha tratto, tra gli altri, un celeberrimo cartone animato, un live action con una straordinaria Glenn Close nei panni, anzi, nella pelliccia e nella capigiatura bicolore di Crudelia DeMon e una serie animata.

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

La nuova serie TV andrà in onda su Disney Channel (canale 613 di Sky) a partire da lunedì 18 marzo, tutti i giorni alle 19.15. A presentare il progetto, insieme a Cristina D'Avena, deliziosa con la sua gonna lunga black&white perfettamente in tema dalmata, Cara Speller, produttore esecutivo della serie, e Andrea Greppi, character designer e illustratore Disney.

LEGGI ANCHEDal cartone al live action: le protagoniste in carne e ossa

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione