Gossip
Roma - giovedì, 24 Ottobre 2019
Da Roshelle a Lady Gaga: cadute nella 'rete' del nude look
Un look da red carpet? Se ne può discutere. Non è la prima volta che qualcuna lo osa...
Roshelle, Bleona Qereti, Lady Gaga, Miley Cyrus - 24-10-2019 - Da Roshelle a Lady Gaga: cadute nella 'rete' del nude look

(KIKA) - ROMA - Il look sfoggiato da Roshelle sul red carpet di Hustlers alla Festa del Cinema di Roma ha lasciato tutti senza fiato: un abito che in realtà non era un abito ma una rete da pescatore color oro, sotto la quale si intravedevano gli slip color carne e poco altro. Un look da red carpet? Se ne può discutere. Anche perché non è certo la prima volta che qualcuna lo osa.

LEGGI ANCHEFesta del Cinema di Roma: Roshelle, non avrai esagerato? 

Se infatti gli abiti fatti di un impalpabile velo di tulle alla Salomé sono ormai una costante, una specie di classico, la rete rivelatrice è ancora sottoutilizzata ma ogni volta che si presenta, suscita immaginabile clamore: il modello che maggiormente si avvicina a quello indossato da Roshelle è quello sfoggiato da Bleona Qereti agli American Music Awards nel 2014.

CHI CADE NELLA RETE?

Anche qui, una rete nera con sotto un tanga ton sur ton. Una mise che Bleona ha replicato al party post Oscar di Vanity Fair nel 2018, aggiungendo però un paio di culottes, proprio come aveva fatto Lady Gaga in uno dei suoi outfit memorabili. 

LEGGI ANCHE: Sotto il vestito? Poco, sul red carpet e non solo...

Rete bianca con copricapezzoli a vista per Miley Cyrus, microrete rosa intessuta di lurex per l'abito vedo-vedo di Rihanna ai CFDA Fashion Awards nel 2014, con l'accompagnamento di una stola in ecopelliccia in tinta. Certo, c'è anche chi non ha rinunciato alla malizia ma ha deciso di contenersi con una rete traforata e nessuna trasparenza: una specie di rete bon ton ma... una volta che si decide di osare, meglio farlo fino in fondo. No?

LEGGI ANCHEScandalo al sole: sotto il vestito... spuntano gli slip!

Loading the player...
Video di kikapress

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...