Gossip
- giovedì, 16 Luglio 2020
Depp-Heard, Winona Ryder non testimonia più: ecco perché
Anche Vanessa Paradis mancherà all'appello. Questo il motivo.
Winona Ryder, Johnny Depp - Los Angeles - 07-11-2002 - Depp-Heard, Winona Ryder non testimonia più: ecco perché

(KIKA) - LONDRA - Winona Ryder e Vanessa Paradis non compariranno in tribunale a Londra per testimoniare in favore di Johnny Depp, che ha querelato il The Sun per un articolo del 2018 in cui veniva definito "wife beater", picchiatore di mogli, a causa delle violenze denunciate sui media da Amber Heard. 14 gli episodi in totale che l'attrice ha elencato, tutti negati dall'ex pirata dei Caraibi.

LEGGI ANCHE: Diffamazione Johnny Depp, il divo nega le prove .

La presenza fisica delle ex fidanzate Vanessa Paradis e Winona Ryder, però, è saltata. La storica ex compagna francese, con cui Depp è rimasto 14 anni e con cui ha avuto due figli Lily-Rose e Jack, ha inviato un comunicato scritto, descrivendo l'attore come "gentile, premuroso, generoso e non violento".

"Conosco Johnny da oltre 25 anni, siamo stati compagni per 14 e abbiamo cresciuto due bambini insieme - si legge - in tutto questo tempo ho conosciuto Johnny come una persona e un padre gentile, attento, generoso e non violento. Con me non è mai stato né violento né offensivo". 

LEGGI ANCHE: Amber Heard defecò nel nostro letto coniugale

Stando alle dichiarazioni del legale di Depp, la presenza a Londra delle due donne non era più necessaria: gli avvocati del The Sun, infatti, hanno accettato senza riserve le parole delle donne secondo le quali l'attore, con loro, non era mai stato un uomo violento. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip