Gossip
West Hollywood - martedì, 25 Febbraio 2020
Diane Kruger e Norman Reedus, più fidanzatini che genitori!
Per una volta lasciano da parte la riservatezza che li ha sempre contraddistinti.
Norman Reedus, Diane Kruger - West Hollywood - 24-02-2020 - Diane Kruger e Norman Reedus, più fidanzatini che genitori!

(KIKA) - WEST HOLLYWOOD - Diane Kruger e Norman Reedus si concedono una giornata di relax a West Hollywood, lasciando per una volta da parte la riservatezza che ha sempre contraddistinto la coppia.

GUARDA ANCHE: Joshua Jackson futuro papà marito premuroso con la sua Jodie

Diane Kruger era diventata mamma per la prima volta a 42 anni, nel 2018, e per questo aveva deciso di prendersi un po' di tempo lontano dalle telecamere. Con un post per la prima volta aveva condiviso un'immagine della piccola Sky: "Ti amerò per sempre, mi piacerai per sempre. Finché vivrò tu sarai la mia bambina", aveva scritto accanto a una foto in cui guardano insieme il tramonto sull'Oceano. La frase è tratta da Love you forever, il libro per bambini di Robert Munsch.

GUARDA ANCHE: Diane Kruger pubblica la prima foto della figlia

Dopo il matrimonio con Guillame Canet e una relazione durata dieci anni con Joshua Jackson, dalla fine del 2016 è legata all'attore Norman Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead. La piccola è nata nel novembre 2018. Reedus ha già un altro figlio di 21 anni, Mingus Lucien, nato dalla precedente relazione con la modella Helena Christensen e finita nel 2003

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip