Gossip
Hollywood - giovedì, 7 Gennaio 2021
Divorzio Kardashian West, ballano cifre da capogiro!
La sintonia è finita da un pezzo, ma il patrimonio della coppia potrebbe impedire l’addio.
Kim Kardashian, Kanye West - Los Angeles - 30-08-2015 - Divorzio Kardashian West, ballano cifre da capogiro!

 

(KIKA) - HOLLYWOOD - La formalizzazione del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West è ormai questione di dettagli…a 6 zeri.

 

GUARDA ANCHEKanye West shock contro Kim e la suocera Kris Jenner 

 

Sulla fine della love story che ha unito per dieci anni l’influencer e il rapper sono rimasti pochissimi dubbi: il tradimento inflitto alla moglie da West, con Jeffre Star, è molto più che un semplice rumors, ma non è il principale motivo che ha portato le strade degli ormai ex coniugi a separarsi. È soprattutto il diverso profilo adottato dai due ad aver generato attriti: l’ex star del reality Al passo con i Kardashian ha scelto per sé la carriera da avvocato e la riforma carceraria come obbiettivo di vita, un impegno che fa a cazzotti con le controverse scelte, e atteggiamenti, del marito. “Kim è cresciuta molto. Prende sul serio l'esame di abilitazione che deve affrontare, nel frattempo Kanye sta parlando di candidarsi alla presidenza ed altre cose pazze”, le parole a Pagesix di un comune amico dei coniugi.

 

GUARDA ANCHEKim Kardashian e i suoi quattro figli in una sola foto 

 

L’ostacolo tra le intenzioni e la formalizzazione del divorzio è rappresentato dalla divisione del patrimonio, dettaglio per niente banale visto che tra i due è la Kardashian quella che negli anni ha gestito meglio le finanze. Anche in questo caso però la influencer ha dimostrato di avere la testa sul collo, portando il marito sullo yacht di famiglia per alcuni giorni, tornando alla terraferma non prima di aver raggiunto un accordo di massima.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip